Milano: 21 e 27 ottobre, 9, 16 e 22 novembre

Il percorso formativo si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti per l’impostazione di un sistema aziendale di pianificazione e controllo.

L’attuale sistema competitivo impone alle aziende la necessità di prendere decisioni rapide e tempestive per rispondere ad un contesto dinamico ed in continuo movimento.
L’emergere di nuove tecnologie, nuovi mercati, nuovi concorrenti, provoca un continuo mutamento delle regole competitive. Saper gestire il cambiamento, cioè governarlo in regime di stabilità, è una esigenza essenziale per garantire efficienza e redditività.

La gestione efficace del cambiamento richiede di avere a disposizione un SISTEMA DI PIANIFICAZIONE E CONTROLLO che consenta di determinare a priori obiettivi realizzabili e risorse necessarie e, successivamente, individuarne gli scostamenti, analizzarne le cause e decidere le azioni correttive opportune.

Il CONTROLLO DI GESTIONE così concepito genera quindi un processo circolare, continuo e costante che permette all’azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti dei mercati e dell’ambiente.

Scarica la brochure dell'iniziativa

Per informazioni e iscrizioni:

Aiati Srl - 02 48193232 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.